Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Teresa Langella e Andrea Del Corso. La coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, sta per andare a convivere ma prima del grande passo si è concessa una fuga romantica all'estero. Andrea e Terry sono volati a Istanbul per un breve weekend e hanno condiviso con fan e follower scatti e momenti indimenticabili del loro viaggio.
Un post social in particolare ha però attirato la curiosità di molti. Andrea Dal Corso ha pubblicato alcune foto del magnifico loft in cui hanno soggiornato. Un appartamento con vista panoramica mozzafiato che ha stuzzicato i commenti divertiti dei fan per due particolari decisamente piccanti. Il primo: un pacchetto di preservativi sul mobile della sala. A mettere le mani avanti sull'oggetto hot è stato Andrea che, nella descrizione del post, ha sottolineato che in una delle fotografie c'era un pacchetto "speciale". Un omaggio offerto dall'hotel insieme a dolci e gadget.
Se il dettaglio dei profilattici era voluto, non altrettanto si può dire del riflesso sul lampadario che mostra Teresa seminuda. La foto in questione immortala Andrea ma ai follower più attenti non è sfuggito il dettaglio che a scattare la foto è stata la Langella, posizionata sul soppalco del loft. Nel riflesso del lampadario sferico si nota, infatti, la sua figura con indosso solo uno slip bianco, scatenando i commenti divertiti dei fan: "Ma che Teresa nuda...
Ha un top?", "Io vedo Teresa in mutande riflessa nel lampadario", "C’è il riflesso di un chiamiamolo manichino nudo sui lampadari", "Nella prima foto si vede che aspetti terry ma lei ti scatta la foto seminuda si specchia nel lampadario".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.