Andrea Damante: "Ho tradito Giulia due volte perché non c'era più trasporto"

Andrea Damante racconta la sua verità sulla storia con Giulia De Lellis nel salotto di Silvia Toffanin e confessa di averla tradita per ben due volte

Andrea Damante: "Ho tradito Giulia due volte perché non c'era più trasporto"

Adesso Andrea Damante racconta la sua verità sulla relazione con Giulia De Lellis e i tradimenti: lo fa a Verissimo durante la puntata in onda domani, 21 settembre, e chiarisce, una volta per tutte, ciò che è accaduto.

Ospite di Silvia Toffanin a distanza di una settimana dalla partecipazione della sua ex fidanzata, Damante ammette le sue colpe e confessa di aver tradito la De Lellis per ben due volte. “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione – ha ammesso, aggiungendo i motivi che lo hanno spinto a farlo - .Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. L’ex tronista di Uomini e Donne prosegue e aggiunge: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

La storia tra Damante e la De Lellis, poi, è diventata un libro in cui lei ha raccontato – per filo e per segno – ciò che è successo tra loro, ma alcune dichiarazioni non sono andate giù ad Andrea. “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva – ha continuato - . Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita. Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Damante, quindi, confessa di aver sofferto molto per l’addio della ex fidanzata e le rimprovera il fatto di essere riuscita a ricostruirsi una nuova vita sentimentale con molta facilità. “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo – ha fatto sapere - . Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

E, riguardo un possibile ritorno di fiamma con la De Lellis, Damante sembra avere le idee chiare: “Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica