Anna Tatangelo va contro il settimanale di gossip Novella 2000 e contro il direttore Roberto Alessi scatenando così la polemica.
La scorsa settimana il settimanale ha pubblicato alcune foto della cantante di Sora con il compagno Gigi D'Alessio e il figlio Andrea per dmostrare che il periodo di crisi tra i due cantanti era chiaramente superato dopo gli insistenti rumors degli ultimi mesi.
Qualche giorno dopo l'uscita e la pubblcazione delle foto, però, la Tatangelo ha scritto un post di fuoco su Instagram contro il gossip che la riguarda in prima persona: "Al mare in Sardegna... Eh no! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa? #fotodiannifa".
L'accusa non è piaciuta al direttore Alessi che ha prontamente rsposto nell'editoriale del nuovo numero della rivista. Un fotografo, infatti, avrebbe spacciato le foto per nuove:"È stato scorretto e la sua agente, professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura (per l’acquisto degli scatti da parte della rivista)".
"Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla.
Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!", ha concluso Alessi mentre Gigi D'Alessio ha voluto mandare un messaggio al direttore: "Sai com'è fatta Anna, ti vuole bene".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.