Lo scorso 22 luglio Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano annunciato attraverso un comunicato stampa di essersi presi una pausa di riflessione.
Immediatamente il gossip si era scatenato e alla bella cantante venivano attribuiti continuamente diversi flirt. Da Bobo Vieri al suo agente. Così, durante l'estate i due sono sempre rimasti divisi, soltanto in qualche occasione sono stati pizzicati insieme, ma non c'era nulla di ufficiale. Ora, dopo tre mesi di separazione pare che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stiano tornando sui loro passi e siano pronti per riconciliarsi.
Come scrive il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre, il riavvicinamento è avvenuto in modo graduale. Prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare questa separazione. Ma non è tutto.
Amici vicini alla coppia hanno anche rivelato a Chi che i due sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato per annunciare il loro riavvicinamento.Non resta che aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.