Anna Tatangelo ha tutte le carte in regola per avere successo. Non solo è una bravissima cantante, ma ha anche un fisico da modella che ama mostrare ai suoi follower.
Così, tra i numerosi scatti seducenti condivisi sui social, la cantante ha deciso di condividerne uno in cui è sdraiata sul divano in una posa provocante, indossando nient’altro che un top nero che mette in bella mostra l’abbondante décolleté. Capelli sciolti e una mano che, con fare seducente, si insinua nei jeans che mettono in risalto le sue curve.
Superfluo dire che i like non sono mancati – più di 50mila, ma ci sono stati anche commenti in cui gli utenti hanno dato libero sfogo alle loro fantasie più nascoste, lasciandosi andare a complimenti spinti e proposte indecenti.
Tuttavia, altri si sono mostrati piuttosto perplessi, domandando alla cantante di Sora che cosa ci facesse con Gigi D’Alessio, suo attuale compagno e papà di Andrea, nato nel 2010 dalla loro relazione. “Se ce l’ha fatta Gigi, ce la possono fare tutti”, “Perché, tra tutti, proprio Gigi?” e “Non meriti una donna come Anna”.
A ciò si
aggiungono le numerose le voci di corridoio per cui la coppia starebbe attraversando una crisi o che addirittura sia vicina alla rottura. Una cosa è certa: di recente i due sono apparsi più affiatati che mai!- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.