Autoironica ma molto riservata, di Anne Hathaway è stata rivelata un paio di mesi fa la gravidanza, che adesso dovrebbe essere giunta al quinto o al sesto mese. Difficile dirlo con esattezza, di fronte alla riservatezza della protagonista de "Il diavolo veste Prada": al momento però, il pancione si vede, eccome.
Se ne ha prova da un'immagine diffusa dalla stessa Hathaway su Instagram. Nello scatto, l'attrice indossa solamente un bikini rosso a triangolo e si trova su una spiaggia non meglio definita, anche se, data la stagione, potrebbe trattarsi della costa sud della California, del Messico o dell'intero emisfero meridionale. Ma, con Anne Hathaway, la riservatezza la fa da padrone e forse è anche una qualità la sua, in un mondo che sembra aver bisogno di mostrare continuamente.
"Felice 2016 agli amici di Instagram - ha scritto Hathaway come didascalia - Così, pubblico una foto in bikini, che è qualcosa di tanto lontano dal mio carattere, ma proprio ora, mentre ero in spiaggia, ho notato che stavo venendo fotografata.
Ho immaginato: se questo tipo di foto andasse in giro per il mondo, dovrebbe essere almeno un'immagine che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso, e con un filtro). Vi auguro amore, luce e benedizioni per l'anno a venire."
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.