Presley Gerber, il bellissimo e famoso figlio della top model Cindy Crawford e Randy Gerber, ha chiuso il 2018 non certo in bellezza, facendosi arrestare a Los Angeles per guida in stato di ubriachezza.
Fonti della Polizia riferiscono che il ragazzo è stato fermato verso le 4 di notte a Beverly Hills per eccesso di velocità alla guida della sua Tesla. Il ragazzo appariva visibilmente ubriaco e non ha superato i test imposti dalla legge in questo caso.
Il modello è stato arrestato e portato dalla pattuglia in una Centrale di polizia dove però è stato rilasciato senza bisogno di cauzione. In California c’è tolleranza zero per chi guida dopo aver bevuto, e non importante la quantità di alcool che viene trovata nel sangue, scatta immediatamente l’arresto.
Questo vuol dire che se Presley verrà condannato dal giudice le verrà sospesa la patente per almeno un anno. L’avvocato della famiglia Scott Spindel ha comunque dichiarato che Presley non ha precedenti penali e non è mai stato arrestato e sta prendendo molto seriamente le misure necessarie per affrontare le accuse.
Nessuna dichiarazione da parte dei genitori che hanno lasciato solo parlare i legali.
Presley nonostante i suoi 19 anni è un modello molto affermato e ha lavorato per grandi nomi del mondo della moda come Dolce & Gabbana, Calvin Klein e molti altri. Anche sua sorella Gaia è una notissima top model nonostante abbia solo 17 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.