Autopalpazione in diretta tv, gli spettatori: "È scandaloso"

Il medico insegna l'autopalpazione in diretta nel programma mattutino inglese This morning. La protesta degli spettatori: "È scandaloso"

Autopalpazione in diretta tv, gli spettatori: "È scandaloso"

Scoppia un'infuocata polemica contro la tivù inglese. Agli spettatori non è affatto piaciuto la lezione del medico che alle 11 del mattino ha spiegato l'autopalpazione del seno per prevenire il cancro (guarda il video).

A finire nell'occhio del ciclone è il programma This Morning che ha fatto un approfondimento sulla prevenzione del cancro al seno. In studio è stato invitato il dottor Chris Steele che ha fornito anche una dimostrazione pratica di come le donne possono palparsi il seno per capire se hanno noduli. Gli spettatori ha, però, criticato la scelta di mostrata una donna a seno scoperto in una fascia oraria protetta.

Secondo alcuni, se la dottoressa fosse stata donna l'immagine trasmessa sarebbe stata più appropriata. "Mi ha fatto contorcere", ha scritto un utente su Twitter. E un altro gli ha fatto eco: "Perché non lo ha fatto una donna? Avrebbe sicuramente parlato con più esperienza".

GUARDA IL VIDEO

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica