Tra un passo di danza e l'altro, tra una prova e l'altra, lontano dalle telecamere di Ballando con le stelle potrebbero nascere degli amori.
Se in passato è successo tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, quest'anno potrebbe accadere qualcosa tra il maestro Luca Favilla e la showgirl rumena Cristina Ich. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni, infatti, la coppia di ballerini sta instaurando un certo feeling. "L'influencer nata in Moldavia e cresciuta in Romania amoreggia ormai apertamente con il proprio insegnante di ballo Luca Favilla, ma è fidanzatissima e quella con Favilla è una storia a uso e consumo dei media - scrive la rivista Spy -. Il fidanzato sarebbe al corrente della strategia e avrebbe accettato di restare nell’ombra per favorire l’ascesa della propria amata". "Non sempre le cose sono quelle che sembrano", continua il settimanale Spy. Ma queste parole alimentano forti dubbi e fanno montare il caso.
Insomma, la rivista e alcuni rumors insinuano il dubbio che il sentimento sbocciato tra l'allieva e maestro di Ballando sia studiato a tavolino, con il consenso del fidanzato (segreto) di lei...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.