Al Bano: "Romina crede ancora che Ylenia sia da qualche parte"

Al Bano Carrisi si confessa con Bianca Berlinguer e parla del suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano: "Romina crede ancora che Ylenia sia da qualche parte"

Al Bano Carrisi si confessa con Bianca Berlinguer. Ospite a CartaBianca, il cantante di Cellino San Marco parla della sua situazione sentimentale e di fatto in questo momento si trova al centro del gossip per le voci di una separazione da Loredana Lecciso. E proprio durante l'intervista il cantante ha parlato proprio della Lecciso che a quanto pare ha lasciato la Puglia per trasferirsi momentaneamente in Lombardia: "Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la nostra faccia? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia…”, ha affermato.

Poi inevitabilmente parla di Romina Power e della scomparsa di sua figlia Ylenia: “Io e Romina abbiamo condiviso il momento più duro, Loredana mi ha dato due figli splendidi”.

Poi parla del suo rapporto con la fede: "In quel momento ho riscoperto la fede che quando si è piccoli si vive come un rito, un obbligo". Infine sull'ex moglie afferma: "Io e Romina siamo molto diversi. Lei crede ancora che Ylenia sia da qualche parte“.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica