Anche una bellissima come Belen Rodriguez può essere gelosa del suo uomo. O di quello che dovrebbe essere il suo uomo. Tabloit.it, infatti, ha pizzicato la bella showgirl argentina al party Adoro dell'Armani Privé. E chi era il dj speciale? Il caro Stefano De Martino. Peccato, però, che a quell'evento c'era anche l'acerrima nemica Gilda Ambrosio. Per chi non lo ricordasse, lei e Stefano se la sono "intesa" per un po' di tempo. E apriti cielo. Proprio quando l'argentina e il ballerino cercano di recuperare spunta il tringolo.
Ma nell'incrocio pericoloso, ci finisce anche Marco Borriello. Ex di Belen e (forse) fidanzato di Gilda Ambrosio. Ma non è finita qui. Perché come dimostra Tabloit. it, durante la serata fra le due bellissime è scattata la sfida. Mentre De Martino suonava, Belen ballava sotto la consolle sensualissima per attirare la sua attenzione. E Gilda? Gilda cantava (sempre sotto la consolle) "T'appartengono", sorridendo sorniona.
Ma andiamo per gradi. Belen e Stefano sono arrivati al party. Stando a quanto scrive Tabloit.it, i due non avrebbero salutato Gilda Ambrosio. Poi inizia la festa e De Martino comincia a suonare. Belen balla, Gilda canta.
Entrambe alla consolle fissano negli occhi Stefano che non sa più da che parte guardare. "Insomma - scrive il magazine rosa - le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano".Ma alla fine della fiera, chi l'avrà spuntata?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.