Sono giorni che si parla della vacanza a Capri di Belen Rodriguez e sono anche giorni che circolano una serie di indiscrezioni su una presunta lite con i paparazzi.
Alberto Dandolo su Dagospia ha cercato di fare chiarezza sul caso. Il giornalista spiega che la Rodriguez era nel noto ristorante "da Paolino", "si parlare di una Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti". E ancora: "Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi: A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi".
Alberto Dandolo va ancora di più nel dettaglio e racconta perché Belen Rodriguez sarebbe stata così nervosa. "B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…)", scrive il giornalista su Dagospia.
Dopo aver parlato della lite, Alberto Dandolo rivela che prima del lancio di limoni contro i paparazzi, Belen Rodriguez ha fatto un balletto piuttosto provocante con una bellissima donna bionda. E sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video esclusivo. Poi si è scatenato il putiferio.
Ma subito dopo la pubblicazione della notizia, Belen Rodriguez ha fatto una storia su Instagram mostrando un video della serata, "dove gli unici limoni che abbiamo usato erano quelli per giocare a calcio".
La showgirl, quindi, smentisce la versione di Dandolo e poi aggiunge: "Dandolino Dandolone ma la smettiamo di scrivere cazzate? Così il premio di giornalista non te lo daranno! Almeno documenta con i fatti!!! Mania di protagonismo portaci via".(Guarda il video di Alberto Dandolo)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.