Belen ospite a Sanremo ed Emma non la prende affatto bene

Il "tifone" Belen si abbatte sull'Ariston: la Marrone si indispettisce per il probabile arrivo come ospite della ex rivale in amore

Belen ospite a Sanremo ed Emma non la prende affatto bene

Ci risiamo. Le vecchie ruggini tra la showgirl Belen Rodriguez e la cantante Emma Marrone non sembrano superate. Ed il Festival di Sanremo si prospetta più movimentato dietro le quinte che sul palco dell'Ariston. Infatti, le tre "valette", Emma, Arisa e Rocio Morales, che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione già cominciano a fare scintille. E la miccia che sta agitanto il lato rosa della kermesse, sembrerebbe, secondo quanto riportato da Novella 2000, l'arrivo di Belen come ospite in una delle serate. Ma il conduttore e direttore artistico non vuole confermare: "Vediamo. Stiamo valutando tutte le ipotesi e le possibilità. Abbiamo in mente diverse cose, chissà... E poi, mi piacciono le sorprese".

Una sorpresa che di certo non è gradita ad Emma, visto che qualche anno fa la bella argentina le aveva soffiato da sotto il naso il ballerino Stefano De Martino, allora suo fidanzato. Ma ora, quella che era una "pace", sembra soltanto una tregua.

Si prospetta un bel dilemma per il sempre tranquillo Carlo Conti: rinunciare al picco di share garantito dall'ospitata di Belen Rodriguez (che magari riporterà a Sanremo la tanto nota farfallina) oppure infastidire la cantante pugliese?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica