La sensualità di Belen Rodriguez è ormai un fatto assodato: ogni volta che la si può vedere sul piccolo schermo o emerge con le sue immagini sui social network, l'argentina non può celare la sua bellezza e il suo fascino, che quindi si impongono di prepotenza. E in questi giorni è proprio quello che è accaduto.
Belen era infatti intenta a posare per un servizio fotografico per l'atelier Vanitas. La soubrette ha pensato di condividere con i fan su Instagram anche gli scatti del backstage, in cui compare con i suoi cari, il marito Stefano De Martino in testa, e il figlioletto Santiago. Oltre a tanti sorrisi, a degli abiti glamour dedicati agli sposi, Belen si è abbandonata anche a una posa sensuale.
La bella argentina si è infatti lasciata fotografare senza il pezzo di sopra del vestito, in topless quindi, ma ben coperta dalle proprie braccia e rivolta verso al muro. Schiena nuda, Belen indossava solo la vaporosa sottogonna, probabilmente nel corso di un cambio d'abito.
Non passerà quindi inosservata questa performance da modella della soubrette, che lavora così in attesa di riprendere con la nuova stagione televisiva, che la vedrà per il secondo anno sul palco di "Tu si que vales".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.