Belen Rodriguez e Andrea Iannone: matrimonio in vista?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati e legati l'uno all'altra: i fan scommettono sul matrimonio in autunno

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: matrimonio in vista?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convoleranno a nozze entro la fine dell'anno? È l'ipotesi lanciata da Novella 2000 e sostenuta da moltissimi fan della coppia.

I due stanno insieme da oltre un anno e sono praticamente inseparabili: la soubrette argentina - impegni lavorativi permettendo - segue il motociclista in giro per il mondo, sostenendolo nelle gare che via via sta affrontando per il campionato di MotoGp, che lo terranno occupato fino al prossimo 12 novembre.

Tra pochi giorni, intanto, Belen ritornerà in televisione accanto a Simona Ventura e sarà inviata per "Selfie - Le cose cambiano". Nel cast della trasmissione c'è anche l'ex marito Stefano De Martino. La relazione con lui è finita di fatto nel 2015 e, lo scorso gennaio, è terminata anche per la legge, dato che Belen e De Martino hanno ottenuto la separazione consensuale, un passo importante verso il divorzio.

E anche se in questi anni, dalla fine del suo primo matrimonio, la soubrette smentisce la possibilità di tornare sull'altare, c'è chi la immagina già a preparare le nozze tra una ripresa e l'altra, tra uno shooting e il lancio della sua nuova linea di costumi da bagno, o anche tra un

viaggio al fianco del suo amato e con il figlioletto Santiago.

Di recente, Belen e Iannone sono apparsi particolarmente affiatati, teneri e complici, sul palco del Maurizio Costanzo Show: che ci sia davvero profumo di nozze?

Tus besos me desbordan• @andreaiannone

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica