Benedict Cumberbatch e Colin Firth nel film "1917" di Sam Mendes

Con "1917" il regista Sam Mendes racconterà un dramma militare. Nel cast Benedict Cumberbatch e Colin Firth ma non nel ruolo dei protagonisti

Benedict Cumberbatch e Colin Firth nel film "1917" di Sam Mendes

Due tra i nomi più importanti tra gli attori inglesi, Benedict Cumberbatch e Colin Firth, sono stati ufficializzati per il film "1917".

Il film sarà un dramma militare e racconterà la storia di due giovani soldati inglesi durante la prima guerra mondiale. Le riprese inizieranno i primi di aprile dividendosi tra Inghilterra e Scozia con una distribuzione nelle sale dei cinema prevista per il 25 dicembre prossimo.

Nel cast anche Mark Strong, il quale ha già lavorato con Benedict Cumberbatch e Colin Firth per la spy story La talpa, e Richard Madden protagonista della serie tv Bodyguard.

Il film sarà diretto da Sam Mendes, già regista di Spectre e Skyfall oltre che vincitore del premio Oscar nel 2000 per American Beauty.

Nonostante la presenza di grandi star, non saranno i sopracitati nomi ad impersonare i due giovani soldati inglesi.

I ruoli principali sono stati affidati a George MacKay, visto al cinema in Captain Fantastic e nella serie tv 22.11.63, e Dean-Charles Chapman che ha interpretato Tommen Baratheon ne Il Trono di Spade.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica