Bianca Atzei e Stefano Corti imitano Iannone e la De Lellis: via con la leccata di piedi

Stefano Corti e Bianca Atzei si sono divertiti a prendere in giro Giulia De Lellis e Andrea Iannone, e hanno postato sui social una divertente foto in cui l'inviato de Le Iene lecca i piedi della fidanzata

Bianca Atzei e Stefano Corti imitano Iannone e la De Lellis: via con la leccata di piedi

Il video che Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram e che mostra Andrea Iannone che le bacia i piedi ha fatto il giro del web, e la coppia composta da Bianca Atzei e Stefano Corti non ha resistito alla tentazione di prenderli in giro.

Le immagini rese note dalle influencer sono state postate sul suo profilo social in replica alle foto che il settimanale Chi ha pubblicato e contro le quali la De Lellis si è duramente scagliata, accusando i paparazzi di aver fatto irruzione nella sua abitazione spaventando le nipoti. Dopo l’attacco al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Giulia ha pubblicato il video che ha fatto tanto sorridere quanto indignare qualcuno. “Eravamo lì, così...”, ha scritto la nuova fidanzata del motociclista, mostrando proprio Andrea che, intento a leggere i messaggi sul cellulare, le baciava i piedi.

A qualche ora di distanza da quel video, ecco che arriva la replica ironica e sarcastica di Stefano Corti che ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto che lo ritrae intento a leccare i piedi della sua Bianca Atzei. “Quando a scuola invece che saltare le ore di religione, bigiavi le lezioni di dignità e sobrietà”, ha scritto l’inviato de Le Iene, mentre la cantante gli ha fatto eco: “Ma topolos... Un pò di privacy?”. Battute ironiche tra i due nuovi fidanzati, ma vere e proprie frecciatine nei confronti di Iannone e la De Lellis.

Il riferimento (forse per niente casuale) lo hanno notato proprio i fan di entrambi che, divertiti, hanno commentato: “Ammettilo che sei stato ispirato da una vip che ha pubblicato ieri una roba simile...e per una volta non intendo Malgy!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica