"Un anno fa oggi a mio figlio Vance è stato diagnosticato un cancro ... aveva 16 anni. Lo ha fatto in silenzio…tutti lo abbiamo fatto", con queste parole comincia il toccante post social dell'attore americano Billy Baldwin per raccontare la dura battaglia del figlio. Una lotta lunga dodici mesi, che oggi appare vinta e che l'attore ha voluto condividere con i suoi fan sul web.
"Ha fatto 28 sedute di chemio ma è rimasto molto positivo, - ha confessato su Instagram Billy Baldwin - concentrato e ha mantenuto la sua vita il più normale possibile ... ogni singolo giorno. Il ragazzo è un figlio di pu*****. Tagliente come una puntina. Divertente da morire. Duro come le unghie. Cuore d'oro. Il coraggio, la forza, l’atteggiamento, il guerriero ... mai visto niente del genere. Mai stato più orgoglioso". A distanza di un anno da quella devastante sentenza, però, la famiglia Baldwin è tornata a sorridere. E lo ha fatto attraverso le parole di Vance, 17 anni, che sul suo profilo Instagram ha svelato di aver sconfitto il male e di essere "pulito" da ormai diversi mesi.
Poi è toccato al padre condividere la gioia della guarigione attraverso i social. Billy Baldwin e la moglie Chynna Phillips hanno ringraziato tutti coloro che hanno supportato il figlio Vance in questo duro momento, in particolar modo insegnanti, allenatori, amici e medici: "Il vostro amore, la vostra gentilezza e il vostro sostegno sono stati sicuramente di aiuto in questo difficile momento".
La notizia della malattia e della conseguente guarigione di Vance Baldwin è arrivata pochi giorni dopo il matrimonio di sua cugina Hailey con Justin Bieber. Alle nozze in Sud Carolina erano presenti tutti, anche gli altri zii attori Alec Baldwin (che ha festeggiato l'arrivo del quinto figlio) e Stephen padre della sposa, ma mai nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.