Bobbi Kristina Brown trasferita in un centro ​per malati terminali

La famiglia pronta a staccare la spina alla figlia di Whitney Houston: "È nelle mani di Dio"

Bobbi Kristina Brown trasferita in un centro ​per malati terminali

Si aggravano le condizioni di Bobbi Kristina Brown, 22 anni, trovata esanime nella sua casa di Atlanta a gennaio. La figlia di Whitney Houston, in coma da ormai cinque mesi, sarà infatti trasferita nelle prossime ore in un hospice (una struttura per malati terminali dove ci si limita alle cure palliative).

"Ringraziamo tutti per il sostegno e le preghiere, adesso Bobbi è nelle mani di Dio", ha scritto la famiglia che ha deciso di non somministrare più alla ragazza cure e trattamenti per tenerla in vita.

Solo la scorsa settimana il padre, Bobby Brown, aveva detto che c'erano ancora speranze sul risveglio della figlia. Sulla vicenda c'è un'inchiesta della polizia e proprio nelle ultime ore pare che sarebbe indagato il fidanzato della giovane, accusato di averla ferita mortalmente e di averle rubato soldi metnre era in coma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica