Ultim'ora
M5S, Grillo chiede formalmente di ripetere il voto
Ultim'ora
M5S, Grillo chiede formalmente di ripetere il voto

La Bonas Laura Cremaschi star del web a colpi di scatti sexy

La modella e soubrette Laura Cremaschi vola verso il milione di follower sui social a colpi di quiz e foto sexy. La Bonas di Avanti un Altro è seguitissima sul web

La Bonas Laura Cremaschi star del web a colpi di scatti sexy

Avanti un Altro, la trasmissione preserale condotta da Paolo Bonolis, è fucina indiscussa di bellezze. La nuova Bonas del programma Laura Cremaschi è, infatti, molto apprezzata dal pubblico televisivo e soprattutto da quello del web. Bionda, occhi verdi, la modella 32enne di origini milanesi, infatti, è seguitissima sui social media, in particolare su Instagram dove sta per raggiungere l'importante traguardo del milione di follower. Roba che neanche le influencer più quotate possono vantare di raggiungere.

Sul suo account personale spiccano soprattutto le foto sexy, che mettono in mostra la sua indiscussa bellezza e un fisico mozzafiato. La Bonas è però apprezzata non solo per le sue curve e gli abiti succinti, ma anche per i post simpatici dedicati ai quiz d'intelligenza, post che i suoi seguaci apprezzano moltissimo.

Recentemente era stata coinvolta in uno scherzo alla moglie di Francesco Facchinetti, finita a bicchieri d'acqua in faccia per le false avances che la Bonas aveva rivolto (per la trasmissione le Iene) al deejay davanti alla moglie Wilma Faissol. Laura Cremaschi non è però nuova allo showbiz.

Prima di approdare negli studi del programma Avanti un Altro era salita agli onori della cronaca rosa per esser stata la compagnia dell'ex di Sabrina Ferilli, l'imprenditore Andrea Perone con il quale è stata fidanza diversi anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica