Attore di Veronica Mars si suicida a 34 anni buttandosi da un tetto

Il cinema americano è scosso dopo l'annuncio del suicidio di Brad Bufanda: l'attore 34enne si sarebbe buttato dal tetto di un palazzo a Los Angeles

Attore di Veronica Mars si suicida a 34 anni buttandosi da un tetto

L'attore Brad Bufanda, conosciuto per il suo ruolo nella serie tv Veronica Mars, è morto all'età di 34 anni.
La sua manager Kristen Solem ha confermato il suicidio e ha aggiunto di essere "completamente devastata" dalla notizia. In una dichiarazione ha scritto: "Era un attore giovane e talentuoso e un essere umano meraviglioso e caro". "La sua carriera era in ascesa. Brand aveva infatti appena finito di girare due film. Siamo scioccati e tristi per quanto accaduto. La famiglia chiede privacy in un momento come questo estremamente difficile".
Secondo quanto riportato da diversi media, Bufanda si sarebbe buttato da un edificio a Los Angeles. L'attore ha anche avuto ruoli in film A Cinderella Story (2004), e nella serie televisiva Malcolm In The Middle e CSI: Miami.

In passato i 34enne aveva avuto anche una carriera da giocatore di basketball. Carriera che poi ha dovuto interrompere a causa di alcuni problemi fisici. È a partire da questi presupposti che Bufanda avrebbe cominciato a dedicarsi completamente alla recitazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica