Da quando, un anno fa, la coppia più chiacchierata di Hollywood, i "Brangelina", si è detta addio, si sprecano i pettegolezzi su chi potrebbe essere la nuova fiamma del bel Brad Pitt.
Lui però, finora, ha sempre smentito tutte le voci di possibili relazioni con altre donne. Ma i tabloid di gossip non sono disposti ad arrendersi così facilmente: dallo scorso aprile stanno tenendo d'occhio la frequentazione con l'attrice Sienna Miller.
Lei ha sempre nettamente smentito i rumors, ora però The Sun ha raccolto nuovi elementi che proverebbero una love story tra i due. Il tabloid inglese, infatti, li avrebbe "pizzicati" in atteggiamenti intimi al festival di Glastonbury.
Pitt e Miller sarebbero stati visti mentre si tenevano per mano e tra i due ci sarebbero state anche delle carezze. In particolare durante il party alla Worthy Farm lo scorso weekend, secondo una fonte anonima citata dal Sun, "Brad e Sienna non riuscivano a tenere le mani lontano l'uno dall'altra, si toccavano e si accarezzavano tra loro ad ogni occasione. Sembravano davvero molto intimi”.
A nulla sono valse le voci in senso opposte, che arrivano come al solito da un'altra fonte anonima citata da US Weekly che è pronta a giurare che i due stiano uscendo
solamente in veste di amici. I nuovi elementi su cui poggiare l’ipotesi dell’esistenza di una love story tra i due attori sembrano così incoraggianti che i tabloid hanno già ribattezzato la coppia “Brienna”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.