La Brescia e quel retroscena hot "Quando mi diceva togliti gli slip"

Rossella Brescia si racconta e svela un retroscena hot sul suo passato

La Brescia e quel retroscena hot "Quando mi diceva togliti gli slip"

Rossella Brescia si racconta in una lunga intervista al Fatto Quotidiano. La ballerina e showgirl ha parlato degli inizi della sua carriera. Non ha dimenticato quando qualcuno la definiva "cesso" enemmeno quando è stata colpita in testa da un vaso caduto da un balcone. Era i primi tempi di una carriera da ballerina che poi si è fatta sempre più importante con l'approdo in tv. Ma tutto parte da un calendario sexy nato dagli scatti di Fabrizio Ferri. "È stato una tragedia, non volevo farlo...", spiega.

Poi ricorda quegli scatti a nudo: "Avevo una mutandina color carne che il povero Ferri ha poi dovuto cancellare". Ma dietro la realizzazione di quel calendario c'era la voglia di conoscere la moglie di Ferri, Alessaandra. "Dopo un anno di corte per il calendario, accetto ma a una condizione: Deve essere lui", afferma.

E a questo punto svela un retroscena hot su quelle foto: "Impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via. No...". Insomma la tenacia della Brescia è emersa anche quando era giovanissima...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica