Bruganelli a Cortina, i video scatenano i fan

Dopo l'episodio del bancomat, torna a far discutere Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Ma questa volta spiazza i suoi follower

Bruganelli a Cortina, i video scatenano i fan

Dopo l'episodio del bancomat, torna a far discutere Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Spesso è finita nel mirino di alcuni utenti sui social, ma questa volta mette a segno un punto a suo favore. E lo fa sempre su Instagram. La "signora" Bonolis ha infatti pubblicato sul suo profilo alcune immagini su una vacanza in montagna in compagnia dei suoi figli. Nella clip la Bruganelli mostra l'arrivo al traguardo di sua figlia, Adele, durante una discesa con gli sci. Subito dopo aver pubblicato la clip, un utente ha subito criticato la Bruganelli riferendosi forse alle numerose foto delle vacanze della famiglia Bonolis. La frase che ha fatto scattare la discussione è questa: "Ma sti bambini a scuola ci vanno mai?".

Immediata la risposta della moglie di Bonolis: "No, firmano con una X". E così sono arrivate decine e decine di commenti in difesa della Bruganelli che ha messo ko un utente probabilmente troppo irriverente. La risposta al vetriolo questa volta è stata apprezzata dai suoi fan sui social.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica