Un altro incidente sexy per Sophie Marceau. Alla 60esima edizione del Festival di Cannes la giurata francese ha, infatti, regalato ai fan (e non solo) una sbirciatina a dir poco maliziosa. Dopo aver mostrato le mutandine color carne, quando il suo lungo abito a portafoglio si è inavvertitamente aperto mentre saliva le scale del Grand Theatre Lumiere, adesso si è lasciata scappare un seno fuori dalla giacca.
I fotografi, pronti, hanno subito scattato a ripetizione. Nonostante la giacca strizzata, la Marceau è uscita "fuori di seno" lasciando intravedere davvero un po' troppo. Tanto che sui social network hanno iniziato a girare le fotografie biricchine. L'incidente sexy si è consumato durante una passeggiata.
La Marceau stava indossando un elegante blazer, quando si è scostato abbastanza da mostrare un seno. Sotto il blazer l'attrice portava, infatti, soltanto un top trasparente.Cannes: Sophie Marceau, dopo le mutande mostra un seno FOTO (blitzquotidiano.it) http://t.co/5VAz6wr11w pic.twitter.com/2FZFB3Qpek
— 1001portails Italia (@1001ptsIT) 20 Maggio 2015
Insomma, prima le mutandine poi il topless. Sul web qualcuno già si domanda: "Sophie, ma lo fai apposta?".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.