Un Capodanno da dimenticare. Almeno per la NBC. La diretta televisiva della notte di San Silvestro ha, infatti, lasciato il segno. Soprattutto sui social, dove il pubblicoha scelto di manifestare anche una certa delusione. Secondo quanto riportato da Dagospia, quest'anno, il programma in onda nell'ultima notte dell'anno è stato considerato dal pubblico un vero disastro, finendo tra i commenti delusi sul web.
La polemica sul "vaginal steaming"
La più bersagliata? Probabilmente la conduttrice, Chrissy Teigen: i telespettatori, infatti, sembrano non avere apprezzato i consigli legati al "vaginal steaming", proprio a quindici minuti dalla mezzanotte. La celebre modella americana, infatti, davanti alle telecamere, avrebbe raccontato di un rimedio, che lei stessa ha documentato con delle foto su Instagram e che aveva pubblicizzato anche Gwynet Paltrow, per "pulire la vagina", regolare il ciclo mestruale e alleviare i crampi. La modella ha descritto, nei dettagli, come funziona il metodo (considerato da alcuni medici una pratica rischiosa), che consiste nell'accovacciarsi sopra una ciotola di acqua bollente, arricchita di erbe, per un periodo compreso tra i 20 e i 60 minuti. I particolari, però, non sono piaciuti ai telespettatori, che avrebbero trovato l'intrattenimento di pessimo gusto.
Niente palla da Times Square e l'ombrellata
Al pubblico non
sono sfuggiti nemmeno l'omissione, da parte della regia, di mostrare la discesa della famosissima palla di Times Square e l'ombrellata, che ha colpito in pieno volto Teigen durante gli auguri e l'abbraccio con Leslie Jones.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.