Catherine Zeta Jones ricorda il primo incontro con Michael Douglas

Su Instagram appare la prima foto che ritrae Catherine Zeta Jones insieme a Michael Douglas insieme, poco prima che diventassero marito e moglie

Catherine Zeta Jones ricorda il primo incontro con Michael Douglas

Lei è un’attrice di fama mondiale divisa tra cinema e teatro. Resa celebre grazie al famosissimo Traffic e vincitrice di un Premio Oscar per il Musical di “Chicago”, Catherine Zeta Jones nonostante l’età che avanza, resta una fra icone più amate del cinema.

Sposata dal 2000 con l’attore Michael Douglas (ora nei cinema con Ant-Man), la Jones qualche giorno fa, si è lasciata prendere dalla forza dei ricordi. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una delle prime foto che la ritraevano insieme all’attuale marito, uno scatto che non è passato inosservato ai suoi followers. Da sempre innamoratissima di Michael Douglas, anche se nel 2013 i due si sono separati per un breve periodo, a distanza di anni dal loro primo incontro, rimangono una fra le coppie più amate di Hollywood.

La foto in questione li ritrae al Deauville Film Festival in Francia, e proprio alla kermesse francese, i due si sono amati per la prima volta. “Non ricordo di cosa stavamo parlando” ironizza la Jones. E da quel momento è iniziata la loro storia d’amore.Dal matrimonio sono nati due figli, Dylan e Carys, ed è sopravvissuto alla diagnosi di un tumore ai danni di Douglas ed è sopravvissuto anche una breve separazione, tanto è vero che nel 2017, hanno celebrato con gioia, di nuovo, la loro unione.

Non è certo la prima volta che la star condivide sui social i momenti di vita quotidiana, ma quelli con il marito sono piuttosto rari dato che, su questo, è ancora molto riservata.

E’ legata anche al suocero Kirk Douglas che da poco ha festeggiano le 101 primavere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica