"Cento programmi! Questo è per te". Gerry Scotti in lacrime a Tu sì que vales

Denys Dytyniuk disegna su tela un quadro. Ma il soggetto si capisce solo alla fine: un'opera dedicata a Gerry Scotti. Che si emoziona e piange in studio

Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que vales"
Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que vales"

"Cento programmi, Gerry". E Maria De Filippi a svelare il mistero che c'è dietro il disegno di Denys Dytyniuk, concorrente di Tu sì que vales che ieri sera ha fatto emozionare e commuovere Gerry Scotti (video). Durante il programma l'artista ha, infatti, disegnato su una tela un grande ritratto del presentatore. Una sorta di omaggio alla sua carriera sul piccolo schermo. "Sono emozionato come un bambino a Natale - è stato il commento - io non ho mai avuto un omaggio come questo... sono commosso veramente".

Gerry Scotti a bocca aperta, con gli occhi lucidi. Non capita spesso vederlo così, commosso. Ieri sera, su Canale 5, l'artista Denys Dytyniuk è riuscito ad andare a segno facendo un regalo belissimo al presentatore di Mediaset. Durante la sua esibizione a Tu sì que vales ha, infatti, omaggiato Gerry Scotti con un ritratto fatto sul momento. "Gerry, indovinca che cos'è! - l'ha sfidato inizialmente la De Filippi - Milano... Roma...". "Cosa fa? Non riesco a capire...", ha commentato il presentatore incredulo. "Sta dipingendo con dei colori - è intervenuto Rudy Zerbi - forse lo capiremo dopo...". Perché, mentre Denys Dytyniuk andava di pennello, sulla tela apparivano una serie di immagini che ripercorrevano la carriera di Gerry Scotti (video). La regia, il TeleGatto... "No... - è infine saltato sul,a sedia Teo Mammucari - sei tu!". E Gerry Scotti a bocca aperta. "Cento programmi - ha continuato Mammucari - tutte le cose che hai fatto tu...".

Quando le immagini hanno smesso di scorrere sulla tela e in studio si sono accese le luci, il soggetto del quadro è stato finalmente chiaro. E Gerry Scotti si è commosso davanti a tutti.

Poi, avvicinandosi all'artista, lo ha ringraziato di persona. "Sono emozionato come un bambino a Natale - ha detto - Io non ho mai avuto un omaggio come questo, sono commosso veramente". E poi: "Grazie... è veramente bello. Sono commosso...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica