Scoppia ancora la polemica a "Ora o mai più". Protagonista di un acceso scontro con Amadeus è Marcella Bella. La cantante viene pizzicata dietro le quinte del programma mentre si lamenta con la coach Silvia Salemi. Rivolgendosi alla Salemi, la Bella si sfoga e va all'attacco accusando il programma di darle poco spazio: "Per che cosa sono venuta allora?". Parole durissime che poi vengono nuovamente ripetute sul palco. Questa volta nel mirino però finisce proprio il conduttore Amdeus: "Non mi è stato detto che sarebbero andate in onda, non va bene", spiega Marcella Bella. Poi il colpo basso: "Mi è sembrata una coltellatina...".
La cantante ha anche puntato il dito contro la regia criticando la qualità delle immagini a suo dire riprese in penombra: "Mi avete fatto un danno visivo non c'era la luce".
Insomma il programma condotto da Amadeus continua ad andare avanti con una serie di scontri e di scintille in studio che si ripetono settimana per settimana. E a quanto pare quello di Marcella Bella non sarà certo l'ultimo scontro...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.