"Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 kg per un problema ormonale e la vostra reazione era Sei ingrassata. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi". Il messaggio è chiaro e diretto. Dietro questo sfogo c'è Chiara Biasi una delle faschion blogger più famose d’Italia che non ci sta ad essere continuamente accusata di essere anoressica. Già perché, con 100mila followers che ogni giorno guardano le sue foto, diventa importante anche cosa si dice col proprio corpo. Prima di lei era toccato a Chiara Ferragni, milionaria blogger che ora ha una linea di moda, con le solite accuse: "Sei troppo magra".
E in un momento in cui impazza (solo apparentemente) il modello curvy, l'attacco alle icone di magrezza è sempre più spietato. Ma la Biasi ha deciso di difendersi: "Sono magra, è il mio fisico, ma sto bene. Sono felice professionalmente e personalmente: dormo, mangio molto, sono piena di energia".
Ma soprattutto: "Non pretendo di essere un'icona di bellezza, non voglio influenzare chi mi segue e non voglio essere influenzata a mia volta". Detto da una fashion blogger che mette il veto su tendenze e mode, suona un po' strano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.