Il compleanno di Chiara Ferragni è passato da almeno una settimana, ma i regali continuano ad arrivare. L’ultimo ricevuto in ordine di tempo è un’esperienza all’Aero Gravity di Milano, che la coppia ha vissuto questa mattina. A organizzare la sorpresa (regalo di compleanno per la bionda influencer) sono stai alcuni amici dei Ferragnez che, insieme a loro, si sono recati al centro di paracadutismo Aero Gravity di Pero, a Milano. All’interno della più grande Vertical Wind Tunnel al mondo, Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto la possibilità giocare con la gravità e fluttuare nella galleria vetrata sospinti da un potente getto di aria. Aero Gravity è, infatti, in grado di simulare una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri.
Le foto e i video postati dai Ferragnez parlano di un’esperienza al limite, pazzesca ed entusiasmante. La prima a entrare all’interno del cilindro in cristallo alto otto metri è stata Chiara Ferragni che, sospinta da sei potentissime turbine, si è abbandonata al volo sostenuta da un istruttore del l’impianto di skydiving indoor. Sorridente e eccitata la Ferragni ha postato il video del suo lancio sui social per condividere il momento con i suoi milioni di follower. Poi è stata la volta di Fedez che, dalle foto pubblicate dalla moglie, non è apparso a suo agio. Chiara Ferragni ha voluto, infatti, prendere in giro il marito Fedez postando alcuni scatti in cui, il cantante, mostra una faccia al quanto impaurita durante il volo.
Fedez, che nelle scorse ore era stato protagonista di un piccolo incidente domestico con il piccolo Leone, ha voluto infine condividere con i suoi follower un video
nelle stories di Instagram, dando un consiglio divertente (frutto dell’esperienza vissuta): "Comunque vi do una dritta. Mai parlare con l’istruttore perché vi parte un litro di bava in faccia. Non è carino".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.