Chiara Ferragni copre il topless con due noci di cocco

Ultimi giorni di vacanza in Polinesia per Chiara Ferragni e Fedez che hanno condiviso con i loro follower tanti momenti del loro soggiorno da sogno a Tahiti

Chiara Ferragni copre il topless con due noci di cocco

Dopo Fedez che aveva posato nudo su una spiaggia con solo una noce di cocco a coprirlo sul davanti, anche Chiara Ferragni sceglie le noci per coprire le sue grazie.

Ancora in vacanza in Polinesia, in un viaggio che sembra davvero interminabile e di cui la coppia ha postato compulsivamente ogni attimo trascorso insieme a Tahiti, condividendoli con follower e haters, adesso, dulcis in fundo, non poteva mancare un altro sexy scatto dell'influencer.

Seduta in spiaggia su un telo mare a Tahiti, con addosso solo il pezzo di sotto del costume, si offre all'obiettivo del cellulare del marito che la immortala in un topless tutto giocato sul vedo-non vedo e sui doppi sensi, anche ironici.



La bionda Chiara, con curiosi occhiali da sole gialli dalla montatura circolare, capelli raccolti in una coda e slip fucsia, si gode così col botto, con un nuovo scatto sexy, gli ultimi scampoli della vacanza più social d'Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Chaiara Ferragni e iIl topless coperto da noci di cocco in Polnesia

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica