Non è sempre stato tutto rose e fiori nella vita di Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale più chiacchierata di sempre, infatti, ha vissuto un momento difficile che ha raccontato ai suoi follower.
Pubblicando uno scatto che la ritrae con i capelli scuri e lo sguardo un po’ triste, Chiara Ferragni ha voluto spiegare a chi la segue da sempre quando è stato scattato quel selfie. Risale a tre anni fa, esattamente a maggio del 2016, e la moglie di Fedez decise di immortalare quel momento poco prima di una visita medica che la spaventava moltissimo perché il dottore le disse che per lei sarebbe stato molto difficile rimanere incinta a causa degli ormoni che erano poco equilibrati e della sindrome da ovaio policistico, molto comune tra le donne.
“Non ero al meglio: ero un po’ affranta da una relazione che non aveva funzionato, vivevo a Los Angeles da sola e mi sentivo sola, non avevo idea di cosa volessi fare nel mio futuro”, si legge nel post pubblicato da Chiara Ferragni che, nonostante ai tempi non avesse un compagno né pensasse di poter diventare madre, rimase particolarmente turbata da quella notizia. “Maggio 2016 fu uno dei mesi più tristi perché fui costretta ad affrontare tutte le mie paure: la salute, la solitudine, il cuore infranto – ha continuato a raccontare la Ferragni, che ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle persone che stanno vivendo un periodo simile al suo - . Se state vivendo un momento difficile ora… Respirate, visualizzate cosa volete nella vita e godetevi l’ignoto”.
Quel periodo nero ha permesso alla moglie di Fedez di imparare a bastarsi anche se era da sola, iniziare ad avere consapevolezza del proprio corpo e curarlo con una giusta alimentazione, e godere dei momenti in cui doveva pensare solo a
se stessa. “Sapevo dentro la mia testa che il prossimo uomo con cui sarei uscita sarebbe stato quello giusto. E tre mesi dopo ho conosciuto Fede”, ha raccontato l’influencer, che oggi è anche mamma di Leone.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.