Chiara Ferragni: volo di lusso in elicottero con aspre critiche a seguito

Chiara Ferragni è sotto attacco dopo la pubblicazione di una foto sul sul profilo Instagram: ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni: volo di lusso in elicottero con aspre critiche a seguito

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Ultimamente l’influencer è bersagliata su più fronti, tanto da essere criticata anche dai suoi followers per qualsiasi foto che pubblica su Instagram. Le polemiche si sono accese nuovamente nei giorni scorsi quando, l’ultimo scatto che è stato condiviso sul suo profilo social, ha scatenato una reazione più aspra del solito.

Chiara Ferragni si sta godendo una settimana di vacanza con Fedez, i genitori e il piccolo Leone, in uno splendido resort di lusso sulle Dolomiti. E tra sciate e coccole alla SPA, la Ferragni e famiglia, ha avuto l’occasione di godersi anche un giro panoramico sull’elicottero per vedere le Alpi da un’altra prospettiva. Come al solito l’influencer ha riportato sui social anche la sua ennesima esperienza di vita, etichettando quel giro in elicottero, come il viaggio più breve e intenso della sua vita. Fasciata in un pantalone nero aderentissimio, occhiali da sole e cappellino Fendi, lo scatto ha attirato molte critiche, più acide rispetto al solito. L’ennesima ostentazione della Ferragni arriva a poche ore dal tragico terremoto che ha colpito la città di Catania e, in molti, non hanno apprezzato il suo tempismo. “Sei scema, maleducata e diseducativa” scrive un utente.

E poi: “Mai una dimostrazione di intelligenza, nessuna causa la tocca tranne la sua stupidità da esibire”. Ma le accuse continuano: “Alla faccia delle persone che non arrivano a fine mese. Vergognati.” Come al solito la Ferragni non replica e tace alla critiche ricevute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Dic 27, 2018 at 4:59 PST

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica