Chiude la soap "Centovetrine" mentre Alex Belli è sull'Isola, resterà disoccupato?

Mentre l'attore si gode l'avventura in Honduras, arriva la decisione di chiude la soap opera in cui interpreta il bel Jacopo Castelli

Chiude la soap "Centovetrine" mentre Alex Belli è sull'Isola, resterà disoccupato?

Il dubbio sorge spontaneo: qualcuno avrà avvisato Alex Belli, che la soap Centovetrine, in cui interpreta Jacopo Castelli dal 2010, è stata chiusa definitivamente? Attualmente il bell'attore se ne sta sulle spiagge dorate dell'Isola dei Famosi e si gode l'avventura in Honduras. Mentre in Italia, i moltissimi fan della soap opera sono in rivolta contro Mediaset, che ha deciso di sospendere definitivamente la soap opera dopo quattordici anni di messa in onda. Dopo le scaramucce tra la moglie di Belli e la naufraga Cristina Buccino, l'apparizione di Noemi Addabbo, che sostiene di essere stata l'amante dell'attore per diverso tempo, ci mancava solo il problema di lavoro.

E saranno gioni difficili per Belli che è stato

nominato insieme a Valerio Scanu. Solo nella prossima puntata si deciderà chi dei due deve dire addio a Playa Uva, a breve Belli potrebbe venire a conoscenza di quello che sta accadendo nella sua vita, lavoro compreso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica