Chrissy Teigen "censura" i suoi piedi nelle foto

Chrissy Teigen ha dichiarato di ritenere di avere dei piedi “orribili”: ecco cosa ha detto della canzone di John Legend che parla appunto delle sue estremità

Chrissy Teigen "censura" i suoi piedi nelle foto

Chrissy Teigen, ospite all’Ellen DeGeneres Show, ha fatto delle dichiarazioni stupefacenti.

Come riporta E! Online, la modella ha raccontato infatti di trovare i propri piedi “orribili”, tanto da aver richiesto il fotoritocco per le sue estremità in tutte le immagini professionali. A quanto pare tuttavia non è proprio un segreto, non lo è almeno per i fan del marito, il cantante John Legend. L’artista ha infatti scritto un brano che si intitola “All of Me”, in cui parla della moglie e dei suoi piedi.

“All of Me” è una canzone d’amore, che parla in un verso di “curve e spigoli", di “perfette imperfezioni” - delle metafore per descrivere i piedi della moglie. Teigen - che compirà 33 anni a fine mese - ha spiegato inoltre di avere dei piedi tipicamente asiatici “come fossero fatti per arrampicarsi sugli alberi”. E ha rivelato che Legend scherza spesso dicendo che se lei morirà e lui andrà all’obitorio per il riconoscimento, non farà sollevare il lenzuolo sul volto - come invece accade secondo prassi - ma farà sollevare il telo in corrispondenza dei piedi, per essere sicuro che si tratti della moglie.

Ho scoperto tante cose di Chrissy Teigen - ha twittato Ellen a margine della puntata - mentre è stata la mia ospite. Per esempio, lei si taglia i capelli durante le pause pubblicitarie e odia i suoi piedi”.

John Legend e Chrissy Teigen formano una delle coppie più

ammirate dello star system. Sono sposati dal 2013 e hanno due figli, Luna Simone e Miles Theodore - che spesso fanno capolino dalla loro celebre quotidianità negli scatti che la coppia propone sui profili Instagram personali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica