Il "Christian Grey" che non ti aspetti: "Non mi piaccio affatto"

Jamie Dornan rivela: "Mi vedo sempre troppo magro e piccolo"

Il "Christian Grey" che non ti aspetti: "Non mi piaccio affatto"

Anche i sex symbol odiano lo specchio. Già, perché mentre schiere di donne di tutto il mondo attendono di vedelo al cinema nelle vesti di Christian Grey, Jamie Dornan lotta ancora con i complessi di quando era piccolo.

"Non credo che riuscirò mai ad essere contento di come appaio", ha spiegato il protagonista di Cinqunta sfumature di grigio al quotidiano Irish Independent, "Penso di essere come tutti. Ho dei complessi sul mio aspetto fisico. Ho sempre combattuto contro questo genere di cose fin da quando ero un bambino. Mi sono sempre sentito troppo magro e piccolo. Ora ho 32 anni e ho le stesse insicurezze di allora, di quando mi guardavo allo specchio e l'unica cosa che vedevo era un ragazzino pelle e ossa che non mi piaceva.

Non importa quante volte vieni filmato a petto nudo e quante volte i fotografi ti dicano: Oh, sei fantastico, aggiungiamo un po' di olio e cose simili. Le insicurezze su te stesso sono radicate nella tua testa. Anche se tutte le persone del mondo ti dicono che questi pensieri non finiscono per alterare il risultato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica