Claudia Galanti hackerata: "Mi hanno ricattato, volevano soldi"

La showgirl ha rivelato di essere stata hackerata da qualcuno entrato in posssso del suo smartphone, rubandole dati sensibili e le password dei suoi social. Per poi passare al ricatto, chiedendole molti soldi per non diffondere sui social mail, video e foto di cui era entrato in possesso

Claudia Galanti hackerata: "Mi hanno ricattato, volevano soldi"

Claudia Galanti è stata hackerata e solo ieri è potuta tornare in possesso del suo profilo Instagram, spiegando quello che è accaduto ai suoi follower. La showgirl alcuni giorni fa è stata vittima di hacker che hanno violato la sua privacy accedendo ai dati sensibili del suo smartphone e l'hanno anche ricattata chiedendole dei soldi per non divulgare informazioni e materiale multimediale trovato sul suo dispositivo.

Ciao a tutti!!! Sono stata hackerata!" ha esordito in un lungo post su Instagram, spiegando che "qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla".

"Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone”, ha aggiunto. La 37enne ha poi raccontato di essere andata subito alla polizia postale a denunciare il reato e ha infine chiesto scusa ai fan qualora avessero ricevuto messaggi spiacevoli tramite il suo profilo.

A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e a prendere provvedimenti.

Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, aggiungerò di nuovo, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione”, ha concluso la Galanti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica