"Un coagulo al cervello", ricoverata d'urgenza la moglie di Justin Bieber

La modella era a casa insieme al marito, Justin Bieber, quando ha accusato un malore e è stata trasportata d'urgenza in ospedale. I medici le hanno riscontrato sintomi riconducibili a un ictus presumibilmente dovuto al Covid

"Un coagulo al cervello", ricoverata d'urgenza la moglie di Justin Bieber

Sono stati giorni di paura quelli vissuti da Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, ricoverata in ospedale dopo un malore avvenuto nella loro villa di Los Angeles. La modella, nipote del celebre attore Alec Baldwin, ha iniziato a sentirsi male subito dopo essersi svegliata e è stata trasportata d'urgenza in una clinica di Palm Springs.

La notizia del ricovero è subito trapelata sui principali siti americani, che hanno parlato di una situazione clinica grave e preoccupante. "Problemi cerebrali", ha titolato nelle scorse ore Tmz, il popolare sito di gossip statunitense. Ma mentre le indiscrezioni si susseguivano, la modella ha rotto il silenzio e ha pubblicato nelle storie del suo account Instagram un lungo messaggio, nel quale ha raccontato quando successo.

"Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito, quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all'ictus e sono stata portata in ospedale", ha spiegato Hailey proseguendo il suo racconto: "Hanno scoperto che ho avuto un piccolo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore". La modella, 25 anni sposata con Justin Bieber dal 2018, ha ammesso di avere vissuto giorni drammatici in ospedale e di essersi aggrappata con forza ai medici e alla sua famiglia, che è sempre stata al suo fianco: "Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!".

Come riferiscono i siti americani, Hailey Bieber è stata sottoposta a una serie di esami clinici per accertare come l'ictus - tipico di persone molto più anziane - abbia potuto colpirla. I medici ritengono che possa esserci una correlazione con il Covid, il virus che lei e il marito Justin Bieber hanno contratto nelle scorse settimane. Il cantante aveva annunciato di essere risultato positivo al coronavirus a metà febbraio.

Il contagio lo aveva costretto a posticipare le date dei concerti in programma nel suo Justin World Tour, che toccherà anche l'Italia il prossimo 31 luglio al Lucca summer festival. Dopo le rassicurazioni, Hailey Baldwin ha ringraziato i fan per il supporto dimostrato nei suoi confronti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica