Colpo di scena al Gf Vip: arrivano le nomination palesi

A televoto ancora aperto, la produzione ha deciso di stravolgere le carte in tavola e con un comunicato straordinario ha annunciato nuove nomination palesi

Colpo di scena al Gf Vip: arrivano le nomination palesi

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di stravolgimenti. La produzione ha deciso di cambiare le carte in tavola per animare la convivenza tra i coinquilini. Mentre il televoto tra Carlotta Mantovani e Ivan Gonzales è ancora aperto (e la sorte dei due concorrenti si conoscerà nella puntata di venerdì) nuove nomination a sorpresa sono state annunciate. Con un comunicato straordinario, la produzione ha informato i concorrenti della novità proprio mentre nella casa si stavano per spegnere le luci.

Nella notte, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale della produzione delle nomination palesi. A leggere e spiegare il comunicato del Gf Vip sono stati Licia Nunez e Andrea Montovoli. "Non c’è più spazio per chi si nasconde - si legge nella nota della produzione - il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta".

Gli animi si scaldano, la decisione non sembra esser gradita da alcuni concorrenti ma intanto le prime tre donne vengono chiamate a fare il nome di un concorrente in forma palese. Rita Rusic vota Patrick, Adriana Volpe fa il nome di Aristide mentre Antonella Elia conferma la sua antipatica per Fernanda Lessa nominandola. Spetta ad Andrea Montovoli appendere le nomination scritte al filo predisposto dal Grande Fratello in cucina invitando i coinquilini a leggere i pungenti giudizi delle donne della Casa. Per tutte le altre concorrenti la nomination si svolge in confessionale. I cartoncini con nome e motivazione verranno appesi in cucina in forma anonima. E mentro il Gf Vip annuncia che le nomination avranno altre conseguenze (che si scopriranno in diretta venerdì), la stessa sorte è toccata agli uomini chiamati a fare le nomination palesi poche ore dopo. Pago e Andrea Montovoli mettono in nomination Denver, Denver nomina Patrick mentre Paolo Ciavarro fa il nome di Ivan.

Tutti gli altri uomini, come era successo per le donne la sera prima, hanno espresso il loro voto in confessionale. Solo nelle prossime ore si scoprirà se la scelta del Gf Vip di scaldare la situazione in casa con le nomination palesi porterà reazioni tra i coinquilini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica