Il caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli sta tenendo banco quest'anno all'Isola dei Famosi: come è avvenuto per la passata edizione a causa del canna-gate, tante sono state, e sicuramente saranno, le conseguenza dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona che hanno indignato i telespettatori. Molti sono stati i personaggi dello spettacolo che hanno dichiarato la propria solidarietà al cantante: addirittura Mediaset ha annunciato l'allontanamento del capoprogetto e uno degli sponsor ha comunicato ufficialmente di aver scisso il contratto con la produzione del reality. Oggi, l'ex re dei paparazzi è tornato sull'argomento annunciando una conferenza stampa, durante la quale dirà "Tutto ciò che penso e ciò che è successo".
"Parlerà della vicenda Riccardo Fogli con delle dichiarazioni straordinarie senza esclusione di colpi", hanno fatto sapere i collaboratori di Corona, il quale con una Story su Instagram ha fatto sapere della sua decisone di indire per oggi, 7 marzo, alle 15.00 una conferenza stampa a Milano. Fabrizio ha affermato che alla luce degli spiacevoli avvenimenti, sarà lui stesso a spiegare cosa è successo veramente.
La sua decisione era stata già annunciata a AdnKronos, che aveva interpellato Corona sulle ultime voci che si erano diffuse riguardo il caso di Riccardo Fogli: "50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa", ha detto l'ex re dei paparazzi difendendo la sua posizione, e smentendo la diceria riguardante la volontà di voler prendere del denaro per un breve filmato.
E adesso, per avere le nuove dichiarazioni manca davvero poco: ripercorrendo tutti i fatti, c'è da giurare che anche le nuove affermazioni di Corona non passeranno inosservate. Fabrizio a intenzione di rivelare tutto ciò che sa, e anche questa volta non si frenerà su nulla.
Nel frattempo, Riccardo Fogli continua la sua esperienza in Honduras: non è escluso, anzi sembra molto probabile, che l'argomento verrà ripreso durante la prossima diretta. Il naufrago deciderà di rientrare per proteggere il suo matrimonio e la sua vita privata?Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.