Fabrizio Corona non è di certo uno che le manda a dire, anche se spesso e volentieri i suoi modi non sono proprio i migliori.
Questo pomeriggio sarà ospite di Verissimo e, essendo già registrata la puntata, in rete circolano già le prime indiscrezioni. L'ex re dei paparazzi, oltre ad aver parlato dell'amore incondizionato che ha per suo figlio Carlos, ha fatto anche un digressione sulle sue donne. Ma proprio parlando di loro Fabrizio Corona non è stato un gran gentiluomo.
Interpellato da Silvia Toffanin, infatti, ha detto a chiare lettere di non aver mai amato Silvia Provvedi. Lei, che lo ha aspettato mentre lui era in carcere, si deve pure sentire dire che non c'è mai stato amore. E dire che Corona aveva pure detto che se la voleva sposare. "La verità - dice - è che non siamo mai stati una coppia (Ah sì?, ndr). Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez".
Insomma, parole non troppo carine. Forse Corona ci ha messo un pizzico di orgoglio perché Silvia lo ha lasciato? Ma andiamo "alle sue donne". Anche qui a Fabrizio cade il cappello: "Nina Moric è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme". Tutti lo vogliono e lo cercano, chiaro no?
E su Belen Rodriguez? Ce ne è anche per lei. "È stata il mio più grande amore - conclude -. Quando ho bisogno lei c’è sempre.
Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere".In tutto questo, nessuna menzione per Zoe Cristofoli e la new entry Patrizia Bonetti. Forse loro non entrano nememno nella "top five".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.