Cristina Del Basso, incinta e sexy: "Voglio vestaglie hot per il parto"

La showgirl Cristina Del Basso all'ottavo mese di gravidanza. A Barbara D'Urso dice di non voler perdere la femminilità: "Voglio vestaglie sexy"

Cristina Del Basso, incinta e sexy: "Voglio vestaglie hot per il parto"

Una manciata di settimane dal parto, eppure Cristina Del Basso è in forma splendente. Raggiante e con un enorme sorriso sulle labbra, la maggiorata del Grande Fratello 9 è stata intervistata da Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5" mostrando un pancione decisamente voluminoso, segno che ormai mancano pochissimi giorni alla nascita del suo primo figlio. Ma nonostante le forme ancor più vistose Cristina non vuole fare a meno della sua femminilità: si presenta in studio con un abito di pizzo nero decisamente provocante, e il risultato è un sensualità davvero esplosiva. «Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità - dice - una donna è bella anche quando aspetta un figlio, anzi soprattutto. Poi a casa vesto sempre con degli abiti larghi ma per questa occasione volevo essere bella». Quindi Cristina ha lanciato un appello alle «aziende che confezionano le vestaglie, fatele sexy anche per il parto». La conduttrice ha riempito l'intervista di belle sorprese per la showgirl: un videomessaggio da parte di sua mamma ma soprattutto proprio della donna in studio, portando con sé il corredino per il bambino; quindi, anche un video realizzato dalla nonna Anna, che inevitabilmente porta Cristina a commuoversi.

Infine, Barbara D'Urso ha mostrato un videomessaggio registrato dal papà della formosa showgirl in cui l'uomo augura al nipote di avere

«la bellezza e il carattere di tuo nonno». Insomma, per Cristina in questo momento c'è solo tanto affetto ma anche l'immutata conferma della sua burrosa procacità: è femminile e felice come non mai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica