Dan Bilzerian re dei viaggi, insieme a uno stuolo di donne bellissime.
Il profilo Instagram del magnate della cannabis legale è un vero e proprio repertorio di fascino, quello delle ragazze che lo accompagnano nei diversi momenti della giornata - e che lui chiama “sister wives” cioè “mogli sorelle” - e quello dei luoghi più suggestivi del mondo in cui il trentottenne si reca per ragioni di svago o per promuovere il suo lavoro. “Lo faccio solo per Ignite”, scrive Bilzerian citando la sua azienda, a corredo di uno scatto sui suoi canali social che lo ritrae all’interno di una vasca idromassaggio in compagnia di tante leggiadre fanciulle.
Di recente, gli spostamenti hanno portato il magnate in Utah e Messico. Qui, in particolare, una foto lo ritrae con le sue sister wives all’interno di un cenote, mentre a fior d’acqua si vedono tantissimi pesci. Non mancano gli scatti sexy di queste ragazze mozzafiato rigorosamente in bikini, intente nelle più varie attività: prendere il sole, fare la battaglia coi cuscini in topless, praticare sport acquatici come il surf, guardare la tv con Bilzerian su un mega letto king size, rotolarsi nella neve con addosso uno striminzito due pezzi. Lo scorso settembre, il milionario si è perfino fatto ritrarre nel mare della Thailandia attorniato dai lati b esplosivi delle sue amiche. Ma non mancano neppure le foto di lui che gioca a scacchi, una delle sue grandi passioni.
Classe 1980, Dan Bilzerian, figlio di una
personalità di Wall Street di origine armena, è noto per varie ragioni. È stato un celebre giocatore di poker e spesso è finito nelle cronache di gossip, anche grazie ai suoi profili social, letteralmente invasi dalle belle donne.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.