Dani Osvaldo indisciplinato a Ballando fa aspettare la Kinnunen

L’ex calciatore e la disciplina non sembrano andare d’accordo, almeno nel programma del sabato sera di Milly Carlucci. Con i suoi ritardi, Osvaldo sta facendo perdere la pazienza alla sua maestra Veera Kinnunen

Dani Osvaldo indisciplinato a Ballando fa aspettare la Kinnunen

Ballando con le Stelle è cominciato da appena una settimana e già ci sono le prime scintille all’interno delle coppie. In particolare in quella formata dall’ex calciatore Dani Osvaldo e l’insegnante Veera Kinnunen. Se quest’ultima è conosciuta per la precisione e l’assoluta disciplina fuori e dentro lo studio televisivo, non si può dire altrettanto del bell’argentino che ultimamente sembra pensare più all'ex fidanzata Benedetta Mazza, che non all'impegno televisivo.

Sembra, infatti, che Dani Osvaldo si molto indisciplinato durante le prove di ballo. A testimoniarlo sono alcuni video postati dalla Kinnunen, dallo stesso Osvaldo e da altre insegnanti della trasmissione sui rispettivi profili Instagram. In un simpatico video condiviso dalla maestra Alessandra Tripoli, lei stessa ammette. “Ci sono le maestre disperate perché hanno due indisciplinati (per motivi diversi, dice in sottofondo Veera) ma il più indisciplinato è senza dubbio lui”, indicando Dani Osvaldo alla macchinetta del caffè. Un simparietto che celerebbe qualcosa di più.

Dani Osvaldo, secondo quanto visto nelle stories di Instagram sul profilo di Veera Kinnunen, non sarebbe puntuale nel presentarsi alle prove di ballo e la bella maestra passerebbe le ore ad attenderlo.

L’ultimo ritardo di 45 minuti rispetto all’orario di inizio avrebbe fatto sbottare la ballerina svedese. La questione sarà sicuramente argomento di discussione sabato sera in puntata, soprattutto per la giuria tecnica sempre molto attenta e queste cose.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica