Daniela Ferolla: "Dopo Linea Verde? Magari un programma in prima serata"

Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde, si rivela a "Gente" tra lavoro e famiglia

Daniela Ferolla: "Dopo Linea Verde? Magari un programma in prima serata"

È un rinnovato successo quello di Linea Verde, il programma domenicale di Rai Uno in onda alle 12:20 condotto da Daniela Ferolla. L’ex Miss Italia è il volto femminile più longevo della trasmissione della prima rete Rai e per celebrare il suo successo, la conduttrice, molto amata dal pubblico, si rivela al settimanale Gente in cui posa con sua sorella Miriam.

Daniela Ferolla parla del suo presente, del suo successo e anche del forte legame che ha con la sorella. “Sono pronta ad affrontare il nuovo anno” rivela, “Da piccola Miriam era la mia bambola, aiutavo a cambiare i pannolini. Dopo la scomparsa di nostra madre sono diventata molto più protettiva. E ora la seguo e la supporto in tutti i suoi progetti.” E aggiunge: “Lei vive alla giornata io, invece, ho più ansie, programmo ogni cosa.

Mi regala un po’ di spensieratezza ed io le offro più concretezza. Siamo però entrambe molto determinate. Crediamo in quello che facciamo.” Sul futuro invece Daniela Ferolla rivela: “Mi piacerebbe un programma sul benessere. E perché no, magari debuttare in prima serata” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica