
Stefanie Sherk, modella quarantatreenne sposata con l'attore Demian Bichir, si è tolta la vita. Come raccontato da The Blast, l'attore protagonista di The Bridge ha trovato il corpo della moglie sul fondo della piscina lo scorso 12 aprile. Dopo aver chiamato i soccorritori, che erano riusciti a rianimarla, Stefanie Sherk è stata trasportata d'urgenza all'ospedale in un tentativo disperato di salvarle la vita, ma dopo lunghi giorni d'agonia la modella si è spenta.
L'ispettore medico della contea di Los Angeles ha stabilito che la modella è morta a seguito di un'encefalopatia anossica, una condizione per la quale il cervello non riceve abbastanza ossigeno, finendo col perdere le proprie funzioni primarie. Proprio l'asfissia, così come l'anneggamento, sono state elencate come cause della morte della giovane modella, ma è di queste ore la notizia che l'attrice si sarebbe tolta la vita.
Una certezza che giunge alla fine dell'autopsia, dalla quale è risultato evidente che la donna avesse appesantito il peso del proprio corpo per essere sicura di rimanere in fondo alla piscina e non correre il rischio di tornare a galla.
Demian Bichir ha pubblicato un lungo e commovente post su Instangram per salutare sua moglie.
Nel post si legge: "Cari amici, a voce delle famiglie Sherk e Bichir Nàjera è con un dolore inconcepibile che annuncio che il 20 Aprile 2019 la nostra Stefanie Sherk, la mia amata moglie, si è spenta pacificamente. È stato il momento più triste e più difficile delle nostre viste e non sappiamo quanto tempo impiegheremo per superare questo dolore. La belissima, angelica e talentuosa presenza di Stefanie ci mancherà tantissimo. conserveremo Stefanie nei nostri cuori per sempre.
Ringraziamento tutti per le vostre preghiere e vi chiediamo rispettosamente di comprendere il nostro bisogno di piangere in pace e in privato questi tempi difficili. La nostra più sincera speranza è che la nostra bellissima Stefanie, mio angelo e amore della mia vita, possa riposare eternamente in pace."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.