La moglie Demian Bichir si è tolta la vita

Stefanie Sherk, moglie dell'attore messicano Demian Bichir, si è tolta la vita affogandosi nella piscina della loro casa di L.A.

La moglie Demian Bichir si è tolta la vita

Stefanie Sherk, modella quarantatreenne sposata con l'attore Demian Bichir, si è tolta la vita. Come raccontato da The Blast, l'attore protagonista di The Bridge ha trovato il corpo della moglie sul fondo della piscina lo scorso 12 aprile. Dopo aver chiamato i soccorritori, che erano riusciti a rianimarla, Stefanie Sherk è stata trasportata d'urgenza all'ospedale in un tentativo disperato di salvarle la vita, ma dopo lunghi giorni d'agonia la modella si è spenta.

L'ispettore medico della contea di Los Angeles ha stabilito che la modella è morta a seguito di un'encefalopatia anossica, una condizione per la quale il cervello non riceve abbastanza ossigeno, finendo col perdere le proprie funzioni primarie. Proprio l'asfissia, così come l'anneggamento, sono state elencate come cause della morte della giovane modella, ma è di queste ore la notizia che l'attrice si sarebbe tolta la vita.

Una certezza che giunge alla fine dell'autopsia, dalla quale è risultato evidente che la donna avesse appesantito il peso del proprio corpo per essere sicura di rimanere in fondo alla piscina e non correre il rischio di tornare a galla.

Demian Bichir ha pubblicato un lungo e commovente post su Instangram per salutare sua moglie.

Dear friends, On behalf of the Sherk and the Bichir Nájera families, it is with inconceivable pain that I announce that on April 20, 2019, our dearest Stefanie Sherk, my beloved and loving wife, passed away peacefully. It has been the saddest and toughest time of our lives and we don’t know how much time it will take for us to overcome this pain. Stefanie’s beautiful, angelical and talented presence will be immensely missed. We will hold Stefanie in our hearts forever. We thank everybody beforehand for their prayers and we respectfully ask for your understanding so we may grieve in peace and privacy in these incredibly difficult times. It is our sincerest hope that our beautiful Stefanie, my angel and love of my life, will rest in eternal peace. Queridos amigos, A nombre de la familia Sherk y la familia Bichir Nájera, con un dolor indescriptible, les informo que nuestra hermosa Stefanie Sherk, mi amada esposa, falleció en completa paz, el pasado 20 de Abril del año en curso. Han sido los días más tristes y dolorosos de nuestras vidas y no sabemos cuánto tiempo nos llevará sobreponernos a este dolor. La hermosa, angelical y talentosa presencia de mi Stefanie será echada de menos profundamente y permanecerá en nuestros corazones para siempre. Agrademos a todos de antemano sus oraciones y de manera respetuosa pedimos su comprensión para que podamos vivir este luto en paz y privacidad en estos momentos tan difíciles para todos nosotros. Es nuestra más sincera esperanza que nuestra amada Stefanie, mi ángel y amor de mi vida, descanse eternamente en paz.

Un post condiviso da DEMIAN BICHIR (@demianbichiroficial) in data:

Nel post si legge: "Cari amici, a voce delle famiglie Sherk e Bichir Nàjera è con un dolore inconcepibile che annuncio che il 20 Aprile 2019 la nostra Stefanie Sherk, la mia amata moglie, si è spenta pacificamente. È stato il momento più triste e più difficile delle nostre viste e non sappiamo quanto tempo impiegheremo per superare questo dolore. La belissima, angelica e talentuosa presenza di Stefanie ci mancherà tantissimo. conserveremo Stefanie nei nostri cuori per sempre.

Ringraziamento tutti per le vostre preghiere e vi chiediamo rispettosamente di comprendere il nostro bisogno di piangere in pace e in privato questi tempi difficili. La nostra più sincera speranza è che la nostra bellissima Stefanie, mio angelo e amore della mia vita, possa riposare eternamente in pace."

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica