"Devi tutto al tuo ex". Ma Chiara Ferragni sbotta: "Maschilismo allo stato puro"

Chiara Ferragni, accusata di dover il suo successo alle idee del suo ex, Riccardo Pozzoli, sbotta e sottolinea che, da quando lavora in autonomia, i suoi guadagni e traguardi sono triplicati

"Devi tutto al tuo ex". Ma Chiara Ferragni sbotta: "Maschilismo allo stato puro"

L’emozione per Chiara Ferragni è alle stelle: a breve verrà presentato il film documentario sulla sua storia al Festival del cinema di Venezia, ma qualcuno ha pensato di rovinarle questo momento magico dicendole che il suo successo è dovuto solo ed esclusivamente alle intuizioni e ai contatti del suo ex, Riccardo Pozzoli.

Uno degli hater più accaniti della Ferragni è intervenuto sul suo profilo social pungendola ferocemente ma, davanti alle critiche più ingiuste, Chiara ha imbracciato il suo smartphone e risposto per le rime a chi l’ha accusata di non aver avuto alcun talento né idea. “[...] Ti ha ideata e creata in tutto il tuo ex fidanzato Riccardo. A Milano lo san tutti. Ha avuto le idee, contatti, ecc. Ecco, diciamo solo che forse è il caso di dire che il talento lo ha maggiormente lui [...] – si legge in uno dei commenti agli ultimi post della Ferragni – [...] Lui si è inventato tutto. E la tua famiglia abbiente ti ha aiutata [...]”.

Davanti a queste illazioni, quindi, la moglie di Fedez ha deciso di replicare anticipando che nel suo film documentario ogni situazione verrà chiarita. Ribadendo di aver avuto un “business partner”, ma di essere stata sempre lei la “mente business” dietro ogni sua scelta, la Ferragni ha sottolineato che “da quando lavoro in autonomia i miei lavori e traguardi professionali sono triplicati, se non di più”. “Questo è maschilismo allo stato puro – ha sbottato Chiara - .

E comunque nel documentario racconto anche come sono andate le cose e chiarisco tutto, una volta per tutte”. Infine, la influencer ci ha tenuto a chiarire che Riccardo Pozzoli si è preso i meriti che gli spettavano durante gli anni e che, ad oggi, lei non deve ringraziare nessuno se non se stessa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica