È un lontano ricordo il periodo buio che Nicole Kidman ha vissuto nel 2001. A quei tempi, dopo 10 anni di amore, l’attrice aveva rotto il matrimonio con il celebre Tom Cruise. Un divorzio per nulla facile dato che l’attore era, e lo è tutt’ora, legato alla fede di Scientology. La Kidman in un recente intervista che è stata riportata da Fox News, racconta le tappe salienti della separazione, ricordando con un velo di tristezza il brutto momento che ha vissuto.
"Fino a quel momento avevo vissuto in una bolla. La vita sociale, quando ero insieme a Tom, era ai minimi termini. Ero solo la signora Cruise – racconta Nicole Kidman-. Per fortuna non era da sola. Diverse volte ho potuto contare sulla vicinanza di Hugh Jackman e di sua moglie. Entrambi hanno fatto parte del mio processo di guarigione. Sono stati i miei migliori amici, in quel periodo."
E quel sentimento è rimasto immutato nel tempo.
L’attrice attualmente è felice insieme al cantante Keith Urban e si gode un periodo di rinnovato successo in tv, grazie alla serie Piccole Grandi Bugie: "Siamo una grande famiglia. Il legame è indissolubile e non smetterò mai di ringraziare Hugh per tutto l’affetto che mi ha regalato."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.