Linus, direttore artistico di Radio Deejay e conduttore radiofonico, è un grande sportivo ma, a volte si sa, anche gli sportivi sono autocritici con loro stessi. Nonostante gli impegni con la corsa e la bicicletta, Linus ultimamente non sembra essere troppo a suo agio con il suo fisico. Lo ha ammesso lui stesso sul suo profilo Instagram, facendo una critica autoironica: “Grazie a questa foto (scattata prima di provare e misurare i 5 km della festa del 22 giugno) potrete giocare a thecagacazz scrivendomi che: Sembro un vecchio (lo sono); Ho le spalle strette e le gambe grosse (come Nino della Leva calcistica di De Gregori); Ho la pancia (almeno questo non è vero, è il cordino dei calzoncini che fa difetto); Si vede il segno dei calzettoni. Devo abbronzarmi. Cagate a scelta. Buona giornata!”
Nella foto Linus è immortalato nell’Area Expo di Milano, al termine di un allenamento di corsa in vista della 5 km non competitiva che si svolgerà il 22 giugno all’interno di MIND Milano Innovation. Un evento collaterale di “Party Like a Deejay”, la festa in programma per i 37 anni di Radio Deejay. Insomma Linus non si sente pronto non tanto alla prova costume quanto alla prova maratona, decidendo così di correre (metaforicamente) ai ripari e buttandosi sulla dieta.
In un altro post di Instagram, infatti, Pasquale Di Molfetta (questo il suo vero nome) ha mostrato due libri dedicati all’alimentazione, scrivendo: “A ognuno la sua dieta, una per lo sportivo e una per 37...”. Tempo di dieta dunque sia per il conduttore radiofonico sia per la sua Labrador Ilde.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.